Romanzo Erotico..

ALLEGRA GIOIA IERI E OGGI

a

Romanzo Erotico

Quello che ho cercato e fatto carne, uno spazio abitabile, un luogo della memoria ma anche del presente vivente, del futuro desiderato, un linguaggio in cui dire mille cose e che il gioco le trasforma in altre.

Rifiuto..♕

Post n°2986 pubblicato il 10 Settembre 2020 da allegra.gioia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Oggi nei miei sogni ti ho visto perduto,

ti ho visto in quella deriva di illusioni e speranze,

nell’irrequietezza dello sguardo,

dove nulla ti spinge più a combattere

e ti lasci superare dalle circostanze,

rifiutandoti di vivere ancora.♕

 

 

 

 

 

 

 

Successivi »
Se copi, violi le regole della Community

 

classifica

In classifica

sito

10000 punti ottenuti

Blog d'argento

© Tutti i diritti riservati

 

QUESTI SONO I MIEI BLOG.

SU LIBERO.

allegragioia78

Foto di allegra_gioia 

allegra_gioia

Foto di furia19781
furia19781

Foto di guerrieradelmondo
guerrieradelmondo

Foto di gioia.allegra 

gioia.allegra

Foto di allegragioia78
allegragioia78

 

 

 

Romanzo Erotico..ultima modifica: 2020-09-10T17:01:51+02:00da allegra.gioia
Reposta per primo quest’articolo