Desiderio..oppure?

Ama una carezza e una leggera pressione di un dito.

E ‘sorprendente, ma gli piace il ghiaccio

o il calore mite che cambia la sua circolazione

 

 

Nel mio mondo di fantasie, lui è il centro del cosmo!

Un pezzo di carne arbitrario e volubile, che non tollera la forza bruta.

Richiede movimenti dolci, significativi e accurati.

Egli ama essere preso in giro.

Gli piace sentirsi in perfetta scorrevolezza in giro con precisione chirurgica.

Il mio desiderio trema in attesa, quando l’attenzione si rivolge a lui

Ama una carezza e una leggera pressione di un dito.

E ‘sorprendente, ma gli piace il ghiaccio

o il calore mite che cambia la sua circolazione

Oh sì, il mio desiderio, chiamata anche voglia,sulla pelle arrossata e sensibile.

Per il mio desiderio, comunemente noto come germoglio, non importa la sua

dimensione, diametro ed è irrilevante la grandezza.

Quello di cui ha bisogno e ciò che gli piace?

Ah … Una bocca umida ed essere gustato.

Nel mio mondo di fantasie, il mio desiderio è il centro del cosmo!

La particella primaria di energia in grado di condurre

me stessa nel centro del big bang!

già
A
Desiderio..oppure?ultima modifica: 2017-07-10T12:16:51+02:00da allegra.gioia
Reposta per primo quest’articolo